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SPEDIZIONI

Tempi e modalità

E’ possibile scegliere la spedizione express nei paesi in cui il servizio sia disponibile, si prega di considerare che il tempo di consegna inizia dal momento in cui l’ordine viene spedito, non da quando viene effettuato l’ordine.

Le spedizioni vengono effettuate con corriere 3-5 giorni, escluso isole, per le quali il tempo stimato stimato e di 5-8 giorni. Per consegne più veloci scegliere la modalità espresso. I tempi di consegna espressi sul sito possono subire delle variazioni e possono essere modificati.

Ritardi potrebbero verificarsi durante i giorni festivi in Italia

I prodotti acquistati verranno consegnati da un servizio di spedizione selezionato da noi. I prodotti verranno consegnati all’indirizzo che è stato indicato nel modulo dell’ordine. 

Non siamo responsabili di eventuali problemi di consegna derivanti da un indirizzo incompleto o errato fornito dal cliente.

L’indirizzo di fatturazione (ove richiesta la fattura), può essere diverso dall’indirizzo di spedizione e può essere in un paese diverso di quello in cui viene effettuato l’ordine. 

Verrà inviata al cliente una mail di conferma non appena l’ordine verra spedito. Nella e-mail verrà indicato un codice di tracciamento che consente al cliente di monitorare l’ordine fino alla consegna.

SPESE di spedizione

La spedizione standard è gratuita in Italia per gli ordini superiori ad euro 80,00

La spedizione standard per gli ordini inferiori ad euro 80,00 è di 6,00 euro (escluse isole) e 15,00 euro per le isole.

Per gli acquisti con consegna all’estero il preventivo dei costi di spedizione viene fornito dopo l’inserimento dell’indirizzo di spedizione

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a verificare che

  1. Il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto

  2. L’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna con una “RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA” sulla copia del documento di consegna da restituire firmato al corriere ( ad es. collo rotto,bagnato,ecc…). Il Cliente è tenuto a segnalare immediatamente al fornitore il danno, a mezzo raccomandata o via mail

  3. Per ogni ordine effettuato il cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere di contattarlo nel caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per cause non imputabili a Lobby10Bijoux o al corriere per due passaggi consecutivi, verranno addebitate le spese di custodia e di riconsegna così come quantificate dal corriere, oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.

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